Tempo massimo di comunicazione del preventivo al Cliente/azienda
Il tempo intercorrente tra la data dii ricevimento della richiesta di preventivo e la data di comunicazione del preventivo stesso: entro 48 ore a mezzo fax o mail.
Tempo massimo di esecuzione di visite preassuntive (apprendisiti e minori)
- entro 3 giorni lavorativi dalla data della richiesta, inoltrata tramite qualsiasi mezzo di comunicazione (telefono, fax o mail), presso uno dei nostri ambulatori;
- entro 5 giorni lavorativi dalla data della richiesta, inoltrata tramite qualsiasi mezzo di comunicazione (telefono, fax o mail), presso l’Azienda.
Tempo massimo di esecuzione di visite preventive urgenti, visite mediche periodiche non programmate, visite a richiesta del lavoratore
- entro 3 giorni lavorativi dalla data della richiesta, inoltrata tramite qualsiasi mezzo di comunicazione (telefono, fax o mail), presso uno dei nostri ambulatori;
- entro 5 giorni lavorativi dalla data della richiesta, inoltrata tramite qualsiasi mezzo di comunicazione (telefono, fax o mail), presso l’Azienda.
Tempo massimo di esecuzione di visite preventive ordinarie
entro 7 giorni lavorativi dalla data della richiesta, inoltrata tramite qualsiasi mezzo di comunicazione (telefono, fax o mail), presso l’Azienda o presso uno dei nostri ambulatori.
Visite mediche periodiche programmate
Le visite periodiche saranno effettuate entro e non oltre il giorno di scadenza della periodicità prefissata nel piano di sorveglianza sanitaria redatto dal medico competente rispetto all’ultima visita effettuata. Sarà compito della MEDIA SERVICE ITALY concordare con il datore di lavoro o un suo delegato, con un anticipo di 15 giorni, la data delle visite presso i nostri ambulatori e/o presso l’Azienda, la data del sopralluogo aziendale e dell’eventuale riunione annuale periodica ( aziende con numero dipendenti > 15 unità).
Tempo massimo di consegna della documentazione clinica al Cliente
Il tempo massimo intercorrente tra la data di esecuzione delle visite e l’effettiva consegna dei documenti al Cliente varia dai 10 ai 20 giorni, attribuendo una tolleranza ulteriore di 15 giorni all’eventuale ritardo di esecuzione degli esami di laboratorio e/o visite specialistiche integrative.